Questa casa è grande soltanto 16 mq

Patrick Romero e sua moglie hanno deciso di comune accordo di costruire una casetta. Insieme hanno realizzato una casa in miniatura, costruita alla perfezione fin nei minimi dettagli. Molti scelgono di vivere in soluzioni più piccole. Far costruire una casa di piccole dimensioni o costruirne una da soli consente, tra le altre cose, di risparmiare parecchio sul mutuo e sulle spese notarili.

Negli ultimi anni si è verificata una carenza di case e appartamenti a livello mondiale. Per questo le case e gli appartamenti diventano sempre più costosi, impedendo a molti di poterli acquistare, in quanto non riescono ad ottenere mutui sufficienti o non hanno abbastanza risparmi. Questa coppia ha trovato la soluzione perfetta per questo problema!

Questa casetta è davvero ideale per 2 persone. Sono solo 16 mq, ma se dai un’occhiata all’interno vorrai viverci a tutti i costi! Questa casetta ha proprio tutto ciò di cui dispone una casa normale. Le finiture sono realizzate con materiali da costruzione di qualità.

Nella pagina seguente vedrai com’è esattamente questa casetta all’interno!

Geef als eerste een reactie

Geef een reactie

Uw e-mailadres wordt niet gepubliceerd.


*